La Bottega e la sua storia
Sono passati più di 35 anni da quando abbiamo aperto la Bottega della Liquirizia, da quando il caro zio Eligio ebbe la fantastica idea di vendere la liquirizia Menozzi De Rosa: ogni tanto per lavoro andava in trasferta nella capitale meneghina ed aveva osservato che i Milanesi amavano il Tabù, quasi più famoso in Piazza Duomo a Milano che ad Atri.
Così intuì che la Menozzi potesse essere un buon prodotto da vendere per attirare i turisti che popolavano le nostre coste: in collaborazione con il gentile signor Menozzi, riuscì insieme a mia madre ad aprire la Bottega. Non c’era una grande scelta ma riuscirono a creare un negozietto super apprezzato ed in pochissimo tempo il successo fu garantito.
Oggi, grazie a quella intuizione, abbiamo molti clienti di tutta Italia che adorano la nostra liquirizia, la tipologia di prodotti si è ampliata e cerchiamo di stare sempre al passo dei tempi proponendo le ultime novità in tema di liquirizia.
Se vuoi restare sempre in contatto con noi, iscriviti alla nostra newletter e cerchermo di soddisfare tutte le vostre richieste che da sempre sono il nostro primo obiettivo. Cliente soddisfatto, cliente che diventa amico…della liquirizia Menozzi De Rosa.
ISCRIVITI PER RICEVERE AGGIORNAMENTI
Devi essere connesso per inviare un commento.
+ Non ci sono commenti
Add yours